NOA – 6 MESI – ADOZIONE DEL CUORE

Finalmente pubblico anche lui. Arrivato a Casa Love ad aprile.
Recuperato all’Asl. A solo un mese e mezzo, vittima di incidente stradale… Frattura del bacino e delle zampe posteriori, il bacino si sarebbe messo a posto da solo, bastava solo tenerlo confinato in una gabbietta piccola, per limitarne i movimenti; per le zampine invece, sarebbe stato necessario un intervento chirurgico, da escludere in quel momento, in quanto troppo piccolo ed inoltre con condizioni generali, non ottimali, quindi troppo rischiosa un’operazione ortopedica. 
Successivamente, è stato malissimo, paulocopenia, pensavo non la superasse, invece ne è uscito stremato, ma vincente, anche da quella battaglia…
Poi è arrivata la rinotracheite… curata anche quella!
Infine colpito da un violento ceppo di micosi emorragica, una sera rientrando a casa, nella stanza sembrava di essere in “profondo rosso”, pensavo si fosse accecato, fattosi male, non riuscivo a capire da dove sanguinasse, la testa era deformata, sembrava un pugile dopo un incontro di box! Ricoverato d’urgenza ancora! 
Questa foto risale a ieri… Noa oggi ha circa 6 mesi, è un guerriero! 
E’ proprio vero che i gatti hanno 7 vite! :..e Noa una parte di esse, diciamo che se le già giocate! 😉 
Nonostante le fratture alle zampe, consolidatesi male ormai, Noa cammina e corre, anche se sembra un ranocchietto, usa la lettiera tranquillamente, si arrampica e gioca come ogni gattino della sua età, oltre ad essere dolcissimo.
Lui ce l’ha messa tutta… ne ha superate di ogni… ora tocca a noi! Gli diamo una casa?
Condividi questo articolo
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *