Mamma BIA e figlia BIRRA

Sono splendide in tutti i sensi! Ho fatto decine e decine di adozioni di coppia e non mi spiego il perché nessuno si accorga di queste meraviglie! Vi prego, condividete tutti BIA e BIRRA!


Bia è una Mamma coraggio! 
Investita nel periodo di allattamento, (ha perso l’uso di una zampetta anteriore, che le è stata purtroppo amputata), stava malissimo, i suoi piccoli morirono tutti.
Il sanitario che la soccorse, visto che era piena di latte e si disperava per i suoi cuccioli persi, le accostò altri micini orfani che man mano arrivavano in ospedale, tutti bisognosi di essere allattati… 1, 2, 3, fino a 10 gattini!!!
Bia era stremata, ma almeno non si disperava più, era troppo presa a lavare e accudire quei piccoli, che pur non suoi, ora avevano bisogno di lei, non era riuscita a salvare i figli, ma poteva aiutare altri esserini, che oggi le devono la vita, come la cucciola BIRRA, ultima rimasta, in cerca di casa, entrambe sono buonissime, dolcissime!
Mamma Bia, anche se triplode, è una gattina autonoma in tutto, per cui non spaventatevi, usa la lettiera e cammina, quindi non necessita di nulla.
Che dite ci proviamo a farle restare insieme? Almeno una gliela lasciamo dopo tutto quello che ha fatto e subito?
Se ciò non fosse possibile, valuto anche adozione separate, basta che abbiano una casa e non più un piccolo box
PER FAVORE, ANZI VI PREGO: CONDIVIDETE TUTTI!!!Si trovano a Napoli, ma arrivano ovunque, previo controlli pre e post affido
Info per adozione: SOLO sms o w.app al 3491840478
oppure scrivete mail: lamorenonsicompra@virgilio.it

bia

Condividi questo articolo
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *