BIMBA & ROMOLINO 11 mesi d’età. Adozione del cuore.

Bimba e Romolino
Come sempre faccio, contestualmente alla sterilizzazione, li faccio testare.
Sono risultati entrambi positivi alla FELV, non ci potevo credere, tanto da chiedere di ripetere il test, risultato ancora positivo, ma con la clausola “debolmente positivo, per uno dei due” ?
L’unica cosa che la veterinario ha potuto consigliarmi, vista la loro giovanissima età, (quasi 7 mesi e considerato che prima dei 6 mesi, i test non sono attendibili), di far passare qualche mese e ripeterli ancora, ma in laboratorio, quelli rapidi fatti, spesso “sgarrano”.
A 10 mesi, quindi, un terzo test, questo sopratutto perché Romolino l’avrebbero adottato se negativo… niente, devo mettermi il cuore in pace, sono positivi senza ombra di dubbio, asintomatici ma positivi! Nonostante a vederli non ci si direbbe, sono l immagine della salute, l argento vivo che sprizza da tutti i pori, ma devo rassegnare!
Ho scattato questa foto in questo istante, perché il cuore mi.diceva di farlo, pur sapendo che sarà inutile questo post, pur sapendo che nessuno li adotterà e delicati come sono, da me con la promiscuità che ho, avranno vita breve ?
Mi dispiace immensamente piccoli ?
Se mi sbagliassi, se ci fosse un angelo terrestre, disposto ad adottarli, a dare loro una chance, andrei a piedi a Pompei dopo, lo giuro!
Dimenticavo, il carattere? Sono due concentrati di miele pure, dolci e affettuosi.
Si trovano a Napoli, ma arrivano OVUNQUE
SMS o w.app al 3491840478
Condividi questo articolo
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *