DINA & TINA, 4 mesi d’età, adozione del cuore.

tina & dina
Da sx: la piccola Dina (senza coDINA) e Tina (ciecaTINA)
E’ facile recuperare animali belli, sani, magari di razza!
Il complicato, il difficile, sta nel cercare di dare una possibilità a quelli “speciali”, come li chiamo io, una chance a quelli che nessuno prenderà mai, perché prima di poterli poi affidare, vanno rimessi in sesto, spendere soldi e tempo per terapie, degenze o interventi chirurgici quando e ove occorra, mantenerli infine per periodi più o meno lunghi prima di trovare chi li adotti.
Chi mi conosce bene, sa che sono solita prendere i più sfortunati, i più bisognosi, pelosi che nelle gabbie del sanitario si consumeranno lentamente!
Loro sono:
– DINA, sbranata dai cani nella parte posteriore, le hanno strappato anche la coda; è stata “ricucita tutta” quando l’ho presa era tutta verde di spray cicatrizzante, piena di punti di sutura, con l’ano completamente esposto, non la si poteva guardare.
Antibiotico, bioenervet, pulizia quotidiana, la pelle è ricresciuta, anche l’ano si sta rimarginando, non perde più la cacca, ora usa la lettiera.
– TINA, era completamente cieca appena arrivata, gli occhi conciatissimi, chiusi. Dopo un ciclo di goccine e pomate oftalmiche, anche se gli occhi le sono rimasti velati, ha recuperato un pò di vista, ora non sbatte più nei muri, segue le persone e gli oggetti, non è più abbattuta, depressa e malinconica, ma una topina allegra, vivace e peperina.
Le ho prese nello stesso giorno, entrambe molto spaventate e non avendo altri box disponibili, le ho messe insieme, ringhi, soffiate, zampate… dopo solo 2 giorni non potevano più fare almeno una dell’altra, si son fatte forze a vicenda, oggi dormono abbracciate e vivono in simbiosi.
Va messo a posto ancora solo un pò il pancino, che all’arrivo era un disastro, ma diciamo che son “quasi pronte”
Vengo al dunque di questo post:
CERCO UN CUORE GRANDE, UN CUORE ENORME, PER UNA DOPPIA ADOZIONE DEL CUORE.
ACCETTASI MIRACOLI… 🙏🤯✨
Dina e Tina hanno circa 4 mesi, si trovano a Napoli, ma per una buona adozione arrivano anche al centro e al nord, previo controlli pre e post affido.
Contatti: SOLO w.app oppure sms al 3491840478
Condividi questo articolo
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *