AIUTATECI AD AIUTARLI

 

Grazie al vostro sostegno possiamo continuare la nostra opera di volontariato. Se sceglierete di effettuare una donazione mensile ci permetterete di pianificare al meglio la nostra attività dandoci più forza.

 

SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 DELL’IRPEF

5x1000

 

DONAZIONI MENSILI:


Cliccate sul logo sottostante


Cliccate sul logo e selezionate l’impostazione per la donazione mensile

Paypal mensile


Cliccate sul logo sottostante

 

DONAZIONI SINGOLE:


Cliccate sul logo sottostante


Cliccate sul logo e non selezionate l’impostazione per la donazione mensile

Paypal mensile


 

Tutto può aiutarci, tutto quello che per voi può essere vecchio e che vorreste buttare, per questi piccoli che non hanno nulla, può essere essenziale. Potete inviare plaid, teli da mare, asciugamani, collari pettorine e guinzagli, cibo in scatola e croccantini, giochi per cani/gatti, vermifughi, antiparassitari, cucce, ceste di vimini, trasportini di tutte le grandezze, salviettine, ace disinfettante, traversine, ciotole, antibiotici e farmaci veterinari, vitamine.
Potete spedire a:
ASSOCIAZIONE ANNALISA SPINOSA, Salita Stella 21 80135 Napoli

DOMANDE FREQUENTI: 

Perché sostenerci?
Annalisa Spinosa Onlus, è una associazione impegnata nell’attività in difesa di tutti gli animali, grazie e solo con l’aiuto dei suoi sostenitori. Aiutandoci, con un contributo economico, potrai portare avanti assieme a noi tutti i nostri progetti e salvare nell’immediato il maggior numero di animali.
Cosa fa Annalisa Spinosa Onlus?
La nostra è una Associazione senza scopo di lucro, che recupera animali in difficoltà, abbandoni, orfani, rinunce di proprietà. Obiettivo: dare loro un futuro migliore! E’ una associazione che si batte e promuove un cambiamento culturale e sociale, atto a superare tutte le forme di sfruttamento nei confronti degli animali e della Terra.
In che modo viene utilizzata la mia donazione?
Principalmente per salvataggio degli animali. Interveniamo in situazioni di maltrattamento, recuperiamo animali da allevatori (quelli che loro considerano “scarti” perché malati, anziani o solo perché non corrispondono agli standard precisi), diamo loro tutte le cure ed interventi veterinari che necessitano, li ospitiamo e li manteniamo in stalli casalinghi e privati, fino a trovare per loro adozione, una famiglia, una casa, per sempre.
Posso donare il 5×1000?
Certo! L’Associazione Annalisa Spinosa è una Onlus e come tale può ricevere il tuo 5×1000, un aiuto importante e concreto a costo zero. Al momento della dichiarazione dei redditi porta con te il Codice Fiscale dell’associazione: Inoltre, se hai una attività imprenditoriale, gestisci o lavori in una azienda, potresti aiutarci in più modi. Inviando una mail a dipendenti/colleghi/collaboratori/clienti e fornitori, suggerendo loro di destinare il 5xmille alla nostra Associazione.
Le donazioni sono fiscalmente detraibili o deducibili?
Si. Il contribuente, che effettua erogazioni libere in denaro, a favore di una Onlus, ha la possibilità di detrarre dall’Irpef un importo pari al 26%.
Posso fare un lascito testamentario all’Associazione?
Certamente. Nel tuo testamento puoi devolvere beni mobili ed immobili, somme di denaro, il tuo TFR, polizze vita e titoli di investimento. L’associazione ha l’obbligo di destinare i beni ricevuti e le loro rendite al conseguimento delle finalità previste dall’atto costitutivo e dallo statuto.
 

 

I commenti sono chiusi.